La procedura è molto semplice

03.10.2013 15:19

Il funzionamento di un buono acquisto tradizionale è ormai noto a tutti. Veniva ritagliato da quotidiani, riviste e si presentavano alla cassa del negozio per ottenere lo sconto sulla spesa.

Con lo sviluppo delle tecnologie informatiche il buono sconto si è trasformato, ed ora è passato dalla versione cartacea a quella digitale.

 

Sconti a Pisa utilizza proprio questi, i buoni acquisto digitali. Questo termine non deve spaventare i meno esperti: il concetto del buono è sempre quello, anzi usare un buono digitale è molto più semplice, rapido, meno costoso ed efficace che nel caso del cartaceo.

 

Al momento che tu acquisti un Buono, invieremo sia a te che al negoziante che offre il prodotto o il servizio che a te interessa, il BUONO acquisto.

Il Buono contiene: l’importo, il servizio, data emissione e data scadenza, il nominativo dell’acquirente e i dati dell’esercente.

Se non hai possibilità di stampare il buono, è sufficiente che tu presenti un tuo documento di identità per dimostrare all'esercente che sei tu il proprietario del BUONO.

Nel caso tu voglia regalare il buono ad un amico, è sufficiente che tu inoltri all'esercente la nostra mail che contiene il buono acquisto, aggiungendo il nominativo del tuo amico.